Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home > Professionista > Webinar

Webinar - Corsi online

Per il secondo anno consecutivo MaxMeyer, Il Colorificio Italiano, propone per il 2018 un ricco piano formativo di webinar dedicati a progettisti e applicatori specializzati.

Il tema centrale è il colore affrontato da diversi punti di vista guidato da due professionisti del mestiere: L'architetto Lia Lovisolo e il sig. Leonardo Pelagatti.

Profilo Lia Lovisolo
Libera professionista laureata presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, con l'indirizzo di Tutela e recupero del Patrimonio Storico Architettonico. Nel 2012 ha fondato Liadesign, studio di interior design orientato alla consulenza e al progetto di interni, curato nei minimi dettagli, specializzato nella progettazione tramite rendering fotorealistico. Svolge la sua attività in ambito residenziale nel nuovo e nel recupero dell'esistente, rivolgendosi ai privati e alle imprese di costruzione.

Profilo Leonardo Pelagatti
Leonardo Pelagatti, Colour Consultant di Cromology Italia entra in azienda come Colorimetry Manager, ruolo ricoperto per 10 anni. Da circa 25, lavora nel colore cercando di carpirne le regole ed i processi ad esso collegati. È passato dall’industria tessile a quella conciaria, dalla digital imaging fino ad approdare a quella delle vernici. Molto curioso, da sempre innamorato degli effetti realizzabili con il colore, il suo lavoro è rivolto alla consulenza per progettisti in ambito cromatico, alla collaborazione nella realizzazione di strumenti colore (ad es. cartelle e mazzette colore) e alla formazione per addetti punto vendita o progettisti.

E' previsto un attestato di partecipazione per ogni webinar seguito e a tutti coloro che seguiranno l'intero percorso formativo 2018, potranno ricevere un certificato come "Progettista MaxMeyer".
Prossimi webinar
I corsi online vengono proposti gratuitamente con l'obiettivo di diffondere le conoscenze più avanzate nelle materie trattate. In cambio ti chiediamo solo, se hai scelto di iscriverti, di essere presente al webinar.

Se hai dei dubbi su come connetterti al webinar, scarica le istruzioni qui: WEBINAR GUIDA PARTECIPANTI