Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Ciclo Bioactive per eliminare il problema della muffa in casa Home > news > Ciclo Bioactive per eliminare il problema della muffa in casa

news

Ciclo Bioactive per eliminare il problema della muffa in casa

Ciclo Bioactive

La muffa sulle pareti è una delle problematiche più comuni e diffuse nelle abitazioni italiane. Si stima che nel 30% delle case sia presente il problema dell’umidità e di conseguenza della muffa. MaxMeyer ha realizzato Bioactive: un ciclo completo di prodotti efficaci per combattere ed eliminare la muffa nelle case più umide.

Il problema della muffa in casa

La presenza di muffa sulle pareti di casa, soprattutto in ambienti umidi con la stanza da bagno o la cucina, riduce il comfort abitativo in quanto provoca danni strutturali, agli arredi e soprattutto è causa di conseguenze negative sulla salute di chi vive quell’ambiente. La formazione della muffa può essere attribuita ad una scarsa ventilazione degli ambienti, ad una eccessiva umidità, ad un insufficiente isolamento termico, ad una mancata esposizione alla luce solare, ad un’inadeguata manutenzione. Risolvere il problema della muffa in casa è possibile: basta intervenire per prevenire la problematica, riducendo o eliminando la formazione della muffa sulle pareti domestiche.

Ciclo Bioactive per eliminare il problema della muffa in casa

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

I problemi legati alla muffa che si presenta nelle abitazioni soprattutto durante i mesi invernali, i più freddi e umidi dell’anno, non possono essere sottovalutati in quanto potenzialmente dannosi non solo per la struttura dell’edificio ma anche per la salute di chi vi abita.

Le pareti infestate dalla muffa possono essere trattate con prodotti specifici, allo scopo di risanare il supporto e prevenirne la ricomparsa.

MaxMeyer propone il ciclo completo antimuffa Bioactive.

Ciclo Bioactive - MaxMeyer
Ciclo Bioactive – MaxMeyer

La Pittura Antimuffa Bioactive è una pittura traspirante con azione attiva contro la muffa, ideale per combattere e prevenire la comparsa della muffa in ambienti umidi e poco areati. Speciali preservanti del film conferiscono alla pittura una protezione preventiva contro la formazione di muffa e funghi. Finitura opaca.

Lo Spray Antimuffa Bioactive, ad azione immediata, consente di rimuovere e detergere in profondità anche le superfici più infestate dalla muffa. Penetra e deterge in profondità.

La Soluzione Antimuffa Bioactive è una miscela di principi attivi, selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. La composizione e il dosaggio permettono un’azione efficace, rendendo questo prodotto idoneo per applicazioni, sia in interno che in esterno, su superfici interessate da crescita di muffe, funghi e alghe.

Il Fissativo Antimuffa Bioactive è formulato con speciali additivi che rendono ancora più efficace l’azione della pittura antimuffa. Facilita l’applicazione della pittura e aumenta la durata della finitura, assicurando un ottimo risultato finale. Il Fissativo Bioactive contiene speciali preservanti del film, che conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalla formazione di muffe e funghi.

L’Additivo Antimuffa Bioactive è specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco areati. Grazie alla sua efficacia è il prodotto ideale da aggiunge alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

Ciclo Bioactive
Ciclo Bioactive per eliminare la muffa – Canva