Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Con MaxMeyer, Cromology è stata presente al Bricoday Expo & Forum 2021 Home > news > Con MaxMeyer, Cromology è stata presente al Bricoday Expo & Forum 2021

news

Con MaxMeyer, Cromology è stata presente al Bricoday Expo & Forum 2021

Bricoday

Il 22 e il 23 settembre attraverso il marchio MaxMeyer, Cromology è stata presente a Milano, Fieramilano City, per il Bricoday Expo & Forum 2021, principale evento espositivo dedicato al Fai da Te.

Sono stati qui presentati alcuni innovativi prodotti della linea MaxMeyer, il marchio italiano più noto nel settore delle pitture per interni. Dal 1895 è il brand numero 1 in termini di innovazione e qualità ed è sinonimo di garanzia, affidabili­tà e ampiezza di soluzioni grazie alla va­sta gamma di prodotti: idropitture, smal­ti, vernici per il legno e prodotti decorativi. La sua capillare diffusione su tutto il terri­torio nazionale e la presenza multicana­le, rendono MaxMeyer il partner ideale per tutti gli interventi di manutenzione e de­corazione della propria abitazione.

Bricoday
Bricoday

Ma qual è la mission di MaxMeyer?

La mission di MaxMeyer è quella di puntare su prodotti che siano sostenibili, innovativi, che migliorino il com­fort delle case. Nella vi­sione di MaxMeyer, la casa è eco­sostenibile e deve avere il minor impatto sul territorio. Deve adattarsi alle diverse esigenze in quanto specchio delle differenti personalità e deve far sì che ci si senta al sicuro al suo interno.

Max­Meyer punta all’innovazione in termini non solo di tecnologia e prodotto, ma anche di nuove modalità con cui comunicare al nuovo consumatore.

La ricerca e sviluppo studia nuove tecnologie per avere prodotti sem­pre più innovativi, in termini di comfort, salute, ambiente e prestazioni. Tutto ciò si traduce in nuovi prodotti che migliorano la qualità dell’aria interna nell’abitazione, senza formaldeide, senza emissioni VOC, ipoallergenici, certificati A+, e che prevengano l’azione batterica. Inoltre, stiamo co­stantemente lavorando a mi­gliorare i nostri processi pro­duttivi con l’obiettivo di ridurre le emissioni inquinanti, la pro­duzione dei rifiuti, il risparmio energetico, fino al riutilizzo dei packaging: pack riciclati e rici­clabili. MaxMeyer punta anche su prodotti facili e veloci da applicare.

Tra i prodotti lanciati nel 2021 troviamo T2020, la pittura che igienizza e resiste ai batteri grazie alla tecnologia agli ioni d’argento e Bianca, la pittura monomano ad elevatissima copertura, perfetta per imbiancare senza fatica gli ambienti domestici grazie alla sua speciale formula 2in1: fissativo e pittura in un solo prodotto.

Nel 2022 MaxMeyer continuerà il percorso iniziato, sempre nell’ottica della salute e della sostenibilità, con il lancio della nuova Rapida, il Subito Bianco, il Fresh e la Termica e tante altre novità.