Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Il tuo cane diventa una star con il contest fotografico di MaxMeyer Home > news > Il tuo cane diventa una star con il contest fotografico di MaxMeyer

news

Il tuo cane diventa una star con il contest fotografico di MaxMeyer

Al via il contest fotografico “Primavera con Max” in cui è il cane a diventare una star. Per la prima volta MaxMeyer coinvolge tutti gli amanti dei cani con un simpatico Social Contest.

Basta realizzare uno scatto fotografico con l’animale ripreso in un contesto primaverile e inviarlo via WhatsApp. È possibile partecipare con cinque scatti massimo realizzati nell’arco dei due mesi in cui si svolge il concorso. Le tre foto più belle saranno premiate!

Il Social Contest

Il contest è rivolto a tutte le persone maggiorenni e si svolge dal 21 marzo al 21 maggio 2023. Le foto verranno valutate da una giuria e la nomina dei vincitori è fissata per il 30 maggio. Mentre la comunicazione della vincita è prevista entro il 10 giugno.

Le immagini devono essere inviate via WhatsApp al +39 3757885092. Nel periodo di svolgimento del concorso è possibile inviare un massimo di cinque foto spedite in un’unica soluzione o in più invii. Al partecipante sarà inviata una liberatoria che dovrà essere compilata e rispedita via WhatsApp.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso è necessario riprodurre in una fotografia il proprio cane ripreso in un contesto primaverile. Non ci sono vincoli di ambientazione ulteriori: è sufficiente che il simpatico animale sia immortalato, per esempio, in mezzo ad un prato fiorito.

Le immagini per essere ritenute idonee al contest fotografico:

  • devono rappresentare il cane in un ambito primaverile,
  • non devono essere volgari,
  • non devono riportare loghi o riferimenti ad aziende,
  • nelle foto non ci devono essere persone riconoscibili o minori.

La realizzazione delle foto può essere effettuata con qualsiasi mezzo fotografico. Le immagini devono essere a colori e inviate come file in formato JPG con una risoluzione di 2-3 Mb minimo. Ogni foto può anche essere rielaborata con filtri, effetti, ritocchi e accompagnata dal nome e cognome dell’autore insieme al nome del cane.

Per scaricare il regolamento clicca qui.