Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Casa Sana: i consigli per pitturare le pareti del bagno con T2020 Home > news > Casa Sana: i consigli per pitturare le pareti del bagno con T2020

news

Casa Sana: i consigli per pitturare le pareti del bagno con T2020

T2020

Il bagno è uno degli ambienti più importanti della casa in quanto rappresenta una stanza molto vissuta, in cui ci si dedica alla cura e al benessere del proprio corpo. La stanza da bagn10o deve perciò essere un locale confortevole e soprattutto pulito e ben igienizzato, sempre.

Come fare per avere un bagno sempre pulito ed igienizzato?

Per usufruire di una stanza da bagno sempre pulita e ben igienizzata, è necessario partire dalle pareti. L’ innovativo prodotto T2020 di MaxMeyer è ideale per pitturare le pareti del bagno.

T2020 è la pittura che igienizza e resiste ai batteri. Grazie alle sue proprietà batteriostatiche e igienizzanti, dovute alla formula agli ioni d’argento in essa contenuti, T2020 contrasta in modo naturale germi e batteri che possono annidarsi sulle pareti della stanza da bagno. Le microparticelle contenute in T2020 sono in grado di distruggere la carica batterica penetrando nella membrana cellulare del microbo, aggredendo il suo DNA e impedendone la riproduzione. La formula innovativa di T2020 garantisce un bagno salubre, sicuro, pulito ed igienizzato nel tempo.

T2020
Casa Sana i consigli per pitturare le pareti del bagno con T2020 – Canva

Scegliere il bianco per dipingere le pareti del bagno

Il bianco è una tinta sempre di tendenza e rende la zona bagno luminosa e visivamente più spaziosa. La semplicità cromatica favorisce il mantenimento di un ambiente ben igienizzato e anche una certa raffinatezza.

Il design e la linearità di un bagno in bianco, fanno sì che questa parte della casa risulti elegante nella sua versatilità. Per il bagno la scelta del bianco non è la più semplice bensì la più raffinata.

Come intervenire in caso di muffa nella stanza da bagno

La muffa, si sa, è una delle problematiche che possono sorgere sulle pareti del bagno di casa. Questo a causa dell’umidità e in mancanza di un buon riciclo d’aria. Nel caso in cui le pareti della stanza da bagno siano rovinate da muffa e condensa, prima di applicare T2020, è necessario intervenire per eliminare il problema della muffa alla radice.

Bioactive Spray Antimuffa è lo spray antimuffa specifico per la detersione di superfici infestate da muffa. Penetra e deterge in profondità.

Bioactive Additivo Antimuffa è l’additivo antimuffa di MaxMeyer specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco aerati come il bagno. Grazie alla sua efficace concentrazione si consiglia di aggiungerlo alle pitture per prevenire la formazione di muffe in ambienti particolarmente soggetti ad essa.

T2020
Casa Sana i consigli per pitturare le pareti del bagno con T2020 – Canva

Per informazioni sul prodotto T2020 scarica qui la scheda tecnica 

Per informazioni sul prodotto T2020 scarica qui la sceda di sicurezza 

Altri video tutorial sono disponibili sul canale YouTube di MaxMeyer.