news
Casacolor la pittura ideale per ritocchi e per nascondere imperfezioni
Quando si tratta di mantenere la bellezza e l’integrità delle pareti di casa, la pittura si rivela un alleato essenziale. A volte, con il passare del tempo, capita di notare su qualche muro della propria abitazione piccole imperfezioni come macchie, piccole crepe oppure pezzi della vecchia pittura che si sono staccati.
Niente panico, MaxMeyer ha ideato una soluzione incredibilmente versatile per ritoccare imperfezioni e muri sporchi.
La soluzione per ritocchi muri, Casacolor
La soluzione di MaxMeyer, la pittura murale lavabile e traspirante per interni Casacolor, ideale per il ritocco dei muri che presentano imperfezioni. La pittura è adatta per tutti gli ambienti della casa ed è facile da applicare.
Caratteristiche
- Ideale per ritocco
- Antigoccia
- Ottimo punto di bianco
- Finitura opaca
- Formula A+,
- Formaldeide free
- Certificata EPD
Consigli pratici per un ritocco efficiente
Prima di iniziare il ritocco, assicurarsi che le pareti siano pulite da polvere, sporco e residui di vecchie pitture. La pulizia accurata migliorerà l’adesione e la durata della pittura.
Controllare se ci sono problemi di muffa prima di tutto e in caso di necessità eseguire preventivamente un specifico ciclo risanante Biocasacolor.
Biocasacolor è un ciclo professionale antimuffa completo, che si compone di:
Riparare crepe e buchi con malta o stucco, garantendo una superficie liscia e uniforme prima di applicare la pittura.
Applicare una mano di fissativo all’acqua MaxFix ACQ o Fiss Up e dopo aver atteso la completa essicazione del fissativo possiamo procedere con l’applicazione di due mani di pittura Casacolor a intervalli di almeno 8 ore.
Scegliendo pitture di qualità e seguendo pratiche di ritocco efficaci, possiamo preservare e migliorare la bellezza delle nostre case. Quindi, la prossima volta che ti trovi di fronte a imperfezioni o muri sporchi, ricorda che la pittura Casacolor di MaxMeyer è la tua bacchetta magica per un ritocco perfetto.