Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Dai vita ai tuoi progetti con le 45 proposte di abbinamento di MaxMeyer! Home > news > Dai vita ai tuoi progetti con le 45 proposte di abbinamento di MaxMeyer!

news

Dai vita ai tuoi progetti con le 45 proposte di abbinamento di MaxMeyer!

MaxMeyer ti suggerisce 45 Abbinamenti Colore, che puoi scoprire attraverso i nostri magazine – COLOREMOTION trova la tua ispirazione – scaricabili dal sito di MaxMayer. Al via un progetto editoriale pensato per quanti desiderano rinnovare i colori della loro casa, ma hanno bisogno di un suggerimento e di un aiuto per pensare agli abbinamenti più adatti.

Scopri il primo magazine “Come abbinare il celeste”.

Scarica la prima uscita del magazine dal titolo Come abbinare il Celeste: cromology-mm-diy-magazine-celeste

45 Abbinamenti Colore tra emozioni e percezioni

Partendo dalla ColorEmotion Collection di MaxMeyer, che raccoglie 1428 toni diversi, un’organizzazione cromatica al servizio del migliore utilizzo del colore in ogni circostanza, ambiente e abbinamento, sono stati selezionati 135 toni poi raggruppati in 45 Abbinamenti Colore basandosi sulle caratteristiche emozionali e percettive del colore.

Il progetto editoriale è pensato per aiutare a creare soluzioni di interior design eleganti e di stile, ma anche per rinnovare gli ambienti della propria casa con gusto e ispirandosi ai trend più moderni. L’intera selezione delle 135 tonalità organizzate in 45 abbinamenti si trova nelle ultime pagine di ogni uscita del magazine.

Il primo magazine “Come abbinare il celeste”

“COLOREMOTION trova la tua ispirazione” diventa un magazine da scaricare

Nel dettaglio, sono previste 10 uscite, una al mese a partire da Marzo, in cui MaxMeyer ha pensato ad un progetto editoriale destinato a chiunque voglia creare un ambiente piacevole e armonioso dove vengono raccolte le armonie legate a una particolare tonalità, il colore del mese. Con le sue diverse proposte colore e 10 pubblicazioni, il magazine offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Le proposte di abbinamento possono semplificare il coordinamento tra diversi toni e facilitare le scelte non solo per il colore delle pareti ma anche per quello delle componenti di arredo, come i pavimenti, i tessuti, e nella mobilia. Inoltre, possono includere consigli su come mixare i colori alle tendenze di design d’interni attuali.

Il primo magazine “Come abbinare il celeste”

“COLOREMOTION trova la tua ispirazione” aiuta nella scelta dei colori

L’utilizzo del colore è un aspetto fondamentale nella progettazione di interni e influisce notevolmente sull’atmosfera e sull’impressione che un ambiente dà alle persone che lo frequentano e lo vivono.

Un abbinamento di colori ben scelto può trasformare una stanza fredda e inospitale in un ambiente caldo, confortevole e accogliente. I 45 Abbinamenti rappresentano una risorsa per creare un ambiente piacevole e sereno. Ma anche offrono un aiuto con i loro suggerimenti per trasformare ogni ambiente in un luogo ancora più bello ed ospitale.

Cos’è ColorEmotion?

Vedi il video ColorEmotion: la proposta colore MaxMeyer che prende vita dalle emozioni:

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistics, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

Scopri come abbinare il Celeste

La prima uscita è dedicata a Come abbinare il Celeste. Nel primo esempio lo vediamo insieme al rosa confetto e al giallo pastello che insieme sono capaci di donare ulteriore luce ed energia. Il celeste si sposa anche con la senape e con i toni dell’oro per infondere in una stanza eleganza e un tocco di creatività. Ma sono numerosi gli esempi e le possibilità per una ricerca di 45 Armonie diverse.

Scarica la prima uscita del magazine dal titolo Come abbinare il Celeste: cromology-mm-diy-magazine-celeste