Igienizzare le pareti di casa e respingere i batteri con la pittura T2020 di MaxMeyer
Un forte alleato per combattere i batteri e purificare le pareti di casa da agenti patogeni, grazie alla pittura igienizzante T2020.

La sicurezza e l’igiene degli ambienti domestici è sempre stata una delle priorità per MaxMeyer. Grazie alla pittura igienizzante T2020 abbiamo un forte alleato per combattere i batteri e purificare le pareti di casa da agenti patogeni. Il suo potere igienizzante è dovuto alla formula agli ioni d’argento contenuta nel formulato. T2020 è un prodotto che impedisce ai batteri di riprodursi, bloccando la replicazione del microorganismo impedendone la proliferazione. Solo in questo modo possiamo garantirci ambienti sani, sicuri e puliti.
Bianca e traspirante, è ideale per qualsiasi ambiente di casa. Grazie alla sua formula è in grado di mascherare qualsiasi imperfezioni spesso presenti sulle pareti, come sull’intonaco. La consigliamo in bagno, in cucina, nell’ambiente living, come nella zona notte e, soprattutto, nelle camerette dei bambini in quanto consente di manette basso il livello dei germi venialmente presenti. E lo sappiamo, quando abbiamo a che fare con i più piccoli, quest’ultima è una delle maggiori priorità. Inoltre, il contenitore è realizzato in plastica riciclata, quindi dopo averlo lavato con cura, potremo utilizzarlo anche come simpatico portagiochi.
Altra caratteristica di questa pittura ,specialmente quando si parla di danze abbiate dai più piccoli, è quello di utilizzare sostanze prive di formaldeide, uno dei composti più pericolosi quando si parla di chimica, presente in numerosi prodotti per la casa, come mobili in legno o colle. La vernice T2020 è priva di formaldeide, dunque nessun problema di irritazioni, arrossamenti, dermatiti, asma o tosse. Inoltre, grazie alla formula A+, non rilascia sostanze nocive nell’aria con il passare del tempo.
Ce lo racconta Ambra Poli, esperta del colore, che in questo video – con l’aiuto del cagnolino Max – ci spiega come utilizzare T2020 per igienizzare e rimodernare una stanza per l’arrivo di un bambino.