Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » La linea Atypic firmata MaxMeyer Home > news > La linea Atypic firmata MaxMeyer

news

La linea Atypic firmata MaxMeyer

Atypic

Atypic di MaxMeyer è la linea di decorativi nata in risposta ad un’esigenza di mercato varia ed articolata. La domanda di decorativi spazia da privati a piccole aziende, dai gusti più tradizionali a quelli meno convenzionali.

Atypic: design, fascino, versatilità per un risultato unico ed originale

Atypic è ispirazione di stile e creatività per la progettazione di ambienti interni. La linea Atypic offre un’ampia gamma di prodotti decorativi per ogni esigenza: perlescenti, stucchi, velature, marmorini, calci e basi e ancora lucidi, opachi, spatolati o materici. Atypic esprime la tua combinazione di colori, le tue idee, i tuoi progetti, che saranno unici e irripetibili. Texture accattivanti e particolari, per dare corpo alla personalità. La linea Atypic è design, fascino, versatilità per un risultato unico ed originale.

La linea Atypic firmata MaxMeyer

All’interno della linea Atypic si trovano 10 prodotti, di cui un fondo, Pittura di Fondo per Effetti Decorativi ed Evoke il quale può essere utilizzato sia come fondo sia come effetto decorativo. Tanti effetti per dare corpo ad idee e progetti unici.

  1. SHARDANA è la finitura decorativa acrilica perlescente a base di flocculi e speciali pigmenti minerali.
  2. VANITY è la velatura altamente decorativa, che conferisce alle superfici particolari effetti metallici, luminescenti e perlescenti. La spiccata brillantezza e trasparenza, consentono una poliedricità di disegni e sovrapposizioni realizzabili con diverse tipologie di strumenti.
  3. IMPRINTING è lo stucco decorativo opaco per interni.
  4. ESSENTIA è la finitura decorativa che permette di creare l’effetto pietra naturale di particolare pregio, capace di richiamare la tradizione antica. Ideale per interventi di ristrutturazione, recupero e decorazione di edifici storici e della bioedilizia.
  5. NOBILART è la finitura decorativa adatta per arricchire gli ambienti con particolari effetti perlescenti. Le sabbie silicee ed i pigmenti di pregio contenuti al suo interno, fanno sì che le superfici divengano cariche di effetti di luce e raggiungano un aspetto brillante ed una policromia molto variegata.
  6. VENEZIANO è lo stucco decorativo ideale per creare effetti marmorizzati di pregio così da impreziosire gli ambienti interni. Una volta lavorato, la lucidità e la brillantezza, lo rendono estremamente elegante e raffinato.
  7. DIORA è la finitura decorativa acrilica a base di finissime sabbie di vetro con riflessi perlescenti per superfici interne.
  8. NUVEL è la velatura silossanica ideale per creare effetti chiaroscuri tipici dei muri antichi. Estremamente versatile, consente di eseguire una delle tecniche pittoriche più antiche, che consiste nella stesura di uno strato di colore sopra un altro già asciutto. La diluizione permette di raggiungere un’ampia gamma di tonalità colore, ombreggiature ed effetti nuvolati, dai toni più chiari a quelli più scuri dello stesso colore, andandone a variare la saturazione.
  9. EVOKE MATERICO è la pittura decorativa ideale per decorare superfici ad aspetto rustico e opaco grazie alla sua texture sabbiosa e ruvida. La presenza delle sabbie contenute al suo interno permettono di realizzare con facilità molteplici effetti decorativi. Questo effetto è ideale anche come fondo di preparazione per finiture decorative.
  10. PITTURA DI FONDO PER EFFETTI DECORATIVI è il prodotto studiato appositamente per facilitare l’applicazione di tutte le finiture decorative.