Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Le idropitture di MaxMeyer Home > news > Le idropitture di MaxMeyer

news

Le idropitture di MaxMeyer

Le idropitture di MaxMeyer

Le idropitture di MaxMeyer sono la soluzione ideale per tinteggiare le pareti di casa. Hanno la caratteristica di essere lavabili, avere un’ottima resa, essere molto coprenti e durevoli nel tempo. Ma scopriamole nel dettaglio.

Le idropitture di MaxMeyer

Le idropitture di MaxMeyer
Le idropitture di MaxMeyer – Canva

Maxin Plus 2.0

Maxin Plus 2.0 è un’idropittura murale lavabile a base di resine acriliche. Molto opaca, antigoccia e dalla copertura molto efficace e mascherante. È disponibile in bianco calibrato e nei colori ottenibili dalla Base Media della collezione colore MaxMeyer. È certificata Ecolabel, quindi a ridotto impatto ambientale, in formula A+, con un basso livello di emissioni indoor di sostanze dannose, come ad esempio toluene, benzene, formaldeide. È quindi rispettosa dell’ambiente e mantiene la salubrità della casa. Maxin Plus 2.0 è la soluzione perfetta per rinfrescare le pareti di casa prendendosi cura anche dell’ambiente!

Scarica qui la scheda tecnica

Max Alta Professione A+

Max Alta Professione A+ è un’idropittura superlavabile ad elevatissima copertura. Grazie al suo potere riempitivo è perfetta per mascherare eventuali imperfezioni del muro. È lavabile quindi ideale per tinteggiare pareti di ingressi, living e camerette. La sua finitura è opaca e anti riflesso. Resiste a lungo e respinge la polvere. Grazie alla sua Nuova Formula A+, l’emissione di sostanze tossiche nell’aria è molto bassa. Max A+ è colorabile a sistema tintometrico quindi perfetta per dare un tocco di colore agli ambienti di casa seguendo le tendenze del momento!

Scarica qui la scheda tecnica 

Casacolor

Casacolor è un’idropittura lavabile e traspirante, perfetta per tutti gli ambienti domestici. Ha un’elevata opacità e un’alta copertura. È antigoccia e colorabile a sistema tintometrico.

Scarica qui la scheda tecnica 

Le idropitture di MaxMeyer
Le idropitture di MaxMeyer – Canva

BIANCA

BIANCA è una idropittura lavabile per interni, formulata con tecnologie di nuova generazione che consentono di ottenere una pregiata finitura opaca. Ideale per tinteggiare le pareti di ingressi, camere e soggiorni, con un elevato punto di bianco ed un’ottima resa. Risulta particolarmente durevole nel tempo.

Scarica qui la scheda tecnica 

Bioactive

Bioactive è una pittura a base d’acqua, pronta all’uso, non occorre diluizione. È antimuffa, in grado di risanare gli ambienti umidi e prevenire nel tempo la formazione di muffa. Ideale per tutti gli ambienti della casa ma particolarmente adatta alla tinteggiatura di interni umidi o con elevata presenza di condensa, come la stanza da bagno, soprattutto se poco aerata. Traspirante e ad alto grado di copertura, non risulta lavabile.

Scarica qui la scheda tecnica 

Thermo Active

Thermo Active è un’idropittura termoisolante anticondensa ideale per locali ad elevata presenza di vapore acqueo come bagni, cucine, lavanderie, dove più facile è la formazione di condensa superficiale e di muffe, per pareti fredde e stanze rivolte a nord. Si tratta di una pittura termica a base di resine in emulsione acquosa, biossido di titanio, inerti selezionati, microsfere di vetro cave. L’efficace azione isolante riduce i fenomeni di condensa tipica dei muri perimetrali migliorando la vivibilità degli ambienti. È colorabile a sistema tintometrico.

Scarica qui la scheda tecnica

Le idropitture di MaxMeyer
Le idropitture di MaxMeyer – Canva