Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Le idropitture MaxMeyer con certificazione Voc A+ Home > news > Le idropitture MaxMeyer con certificazione Voc A+

news

Le idropitture MaxMeyer con certificazione Voc A+

idropitture MaxMeyer Voc A+

MaxMeyer offre una vasta gamma di prodotti adatti alla protezione e decorazione delle superfici murali in grado di rispondere ai requisiti di igiene per prendersi cura della casa e di chi vive lo spazio domestico. Ecco le idropitture MaxMeyer con certificazione Voc A+.

MaxMeyer sostiene la salute della famiglia

Le soluzioni green MaxMeyer creano spazi rispettosi della natura, quindi salubri e gradevoli da vivere. MaxMeyer da sempre si prende cura della casa e di chi vive l’ambiente domestico perché vede nelle pareti non solo elementi autonomi, ma una componente protagonista all’interno del contesto casa, che agisce e interagisce con tutto il resto. Attraverso i prodotti privi di formaldeide e mediante i prodotti certificati Voc A+, MaxMeyer protegge la salute della famiglia e si prende cura dell’ambiente!

Cos’è la certificazione Voc A+?

La certificazione VOC A+ misura la quantità di composti organici volatili rilasciati da una pittura e le attribuisce una classe di merito (dalla più alta A+ alla più bassa C). Le pitture in classe A+ sono in modo particolare consigliate per le camere dei bambini e gli ambienti in cui vivono soggetti allergici.

idropitture MaxMeyer Voc A+
Le idropitture MaxMeyer con certificazione Voc A+ – shutterstock_1820202077

Le idropitture MaxMeyer con certificazione Voc A+

MAX A+ è un’idropittura superlavabile mascherante ideale per cartongesso. Ha un elevato grado di riempimento e un’elevata opacità. È una pittura opaca texturizzata. Perfetta se si desidera ottenere un effetto immediato, sia su cartongesso che su superfici con intonaco ruvido o semi ruvido.

OPTIMA A+ è un’idropittura superlavabile ad elevata resa e un ottimo punto di bianco a finitura opaca e liscia. È ideale per tutti gli ambienti della casa e, in modo particolare, perfetta per pitturare grandi superfici.

NOVO EXTRA A+ è un’idropittura traspirante opaca altamente coprente ad elevata permeabilità al vapore acqueo. Rende un ottimo punto di bianco. È traspirante, quindi ideale per tinteggiare pareti di bagni e cucine.

MAXIN PLUS 2.0 è una lavabile acrilica certificata Voc A+ ed Ecolabel. Ha un buon potere mascherante. È antigoccia. Ha un’ottima distensione. Extra opaca e liscia, risulta ideale per tutti gli ambienti di casa.

MAXIN PLUS è un’idropittura opaca traspirante acrilica certificata Voc A+ ed Ecolabel. L’elevata traspirabilità fa di questa idropittura il prodotto perfetto per cucine e stanze da bagno.

CLEAN PLUS è un’idropittura opaca smacchiabile fino a 24 ore. È pronta all’uso, ideale per tutti gli ambienti interni ad elevato passaggio, come vani scale e corridoi oppure a rischio di macchie, come cucine o camerette dei più piccoli.

HOME COLOR è l’idropittura opaca e colorata dalla finitura vellutata, ideale per tutti gli ambienti domestici. Superlavabile (resiste fino a 10.000 colpi di spazzola), monomano, antigoccia e inodore, risulta pratica nella stesura ed è perfetta per creare ambienti di tendenza grazie alla sua vasta gamma di colori disponibili. Certificata Voc A+, non genera emissioni di sostanze nocive: i suoi valori di VOC sono vicini allo 0 (praticamente nulli).

T2020 è un’idropittura opaca ideale per tutti gli ambienti. Igienizzante e inodore, offre anche un’ottima copertura.

BIANCA è la pittura igienizzante 2 in 1, compresa di fissativo. È monomano, ha un’ottima copertura e risulta essere inodore. Grazie alle sue caratteristiche, è perfetta per le superfici murali di camere e soggiorni.