Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » Blog Colore » Bricoleur » Pareti bianche con una sola passata: è possibile con la pittura sostenibile ‘Subito Bianco’ MaxMeyer Home > Il mondo MaxMeyer > Pareti bianche con una sola passata: è possibile con la pittura sostenibile ‘Subito Bianco’ MaxMeyer

Pareti bianche con una sola passata: è possibile con la pittura sostenibile ‘Subito Bianco’ MaxMeyer

pareti bianche

Con la primavera alle porte si inizia già a pensare ai lavori e alle pulizie di casa. Il primo pensiero va sicuramente alle pareti degli interni. Difatti, è il periodo migliore per imbiancare casa e ridare tono e freschezza alle nostre mura domestiche. MaxMeyer, braccio del celebre gruppo Cromology, offre soluzioni sostenibili e di qualità per le pareti d’interni, adatte ad ogni esigenza. Come l’innovativa formula della pittura ‘Subito Bianco’ caratterizzata da qualità altamente performanti.

Pittura lavabile pronta all’uso: imbiancare è semplice e veloce con ‘Subito Bianco’ di MaxMeyer 

Già il nome suggerisce la sua qualità principale; ovvero quella di realizzare l’imbiancatura di una stanza in poco tempo, e con il risultato di un bianco perfetto, dato dal potere sbiancante.

pittura lavabile maxmeyer subito bianco
Dipingere le mura interne con Subito Bianco significa anche risparmio di energie e tempo; difatti è sufficiente una sola passata per avere mura perfettamente dipinte in una tonalità bianco freddo. 

Nonostante la facilità di posa, con una sola mano di pittura, l’effetto sbiancante è altamente coprente, riuscendo a ricreare lo stesso effetto desiderato e professionale anche per chi opta il fai da te. Questo è possibile grazie alla sua innovativa formula sbiancante, pensata appositamente per rendere ancor più bianco opaco/freddo e dall’effetto vellutato le pareti di qualsiasi ambiente domestico.

Indicata specialmente per le stanze come il soggiorno e la camera da letto, i principali ambienti della casa dove si sosta maggiormente ed i più utilizzati; gli stessi dove la velocità nell’operare e terminare l’imbiancatura delle pareti è preferibile e necessario. Infatti, una volta che le superfici sono asciutte, il lavoro è terminato. Basterà solo riposizionare i mobili e gli arredi dov’erano prima e riappendere i quadri. Grazie alle sue alte qualità innovative e performanti sarà “Subito Bianco”!

È pronta all’uso. Ciò significa che, avendo già una base ad acqua, non necessita di essere diluita per poi venire applicata col rullo. Questo offre il vantaggio di evitare ulteriori sprechi di tempo, prodotto, energia e pulizia attorno, traducendo l’operazione “imbianchiamo casa” davvero semplice e alla portata di tutti.

 

bianco  subito pareti

 

Pitture MaxMeyer sostenibili: Subito Bianco è certificata A+ e non contiene formaldeide

L’ambiente, la casa e la nostra salute sono fondamentali per vivere bene e per il benessere della nostra famiglia nell’ambiente domestico. Per questo MaxMeyer s’impegna ad offrire prodotti di alta gamma e qualità ma pur sempre rispettosi del mondo che ci circonda, dell’aria che respiriamo e di chi vive la casa.

Perciò, la pittura murale Subito Bianco è A+, ovvero ha il certificato più alto per la normativa IAQ (Indoor Air Quality – Qualità dell’Aria Interna), in quanto prodotto sostenibile per la casa. Ed è grazie alla sua speciale formula priva della pericolosa formaldeide, nociva per la nostra salute e per il pianeta.

Non solo, perché Cromology promuove la sostenibilità a 360 gradi, pensando anche a come ottimizzare e riciclare il materiale per i suoi contenitori. Difatti, gli imballaggi di plastica che contengono la pittura MaxMeyer, vengono realizzati con un 30% di plastica riciclata e con certificato EPD (Environmental Product Declarations – Dichiarazione Ambientale di Prodotto).