Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » Blog Colore » Pareti in verde per una casa di tendenza Home > news > blog-colore > Pareti in verde per una casa di tendenza

news

Pareti in verde per una casa di tendenza

Pareti in verde per una casa di tendenza (2)

Il verde tendente all’azzurro sarà un trend per la prossima estate. Al centro dello spettro dei colori, a metà tra il rosso, l’arancione e il giallo da un lato, il blu, l’indaco e il violetto dall’altro, equilibrato e informale, il verde si integra con gli stili più disparati, dal contemporaneo al classico.

Tra le sfumature più versatili e di tendenza, MaxMayer ha selezionato il MAX19-0803 Elefantino Verde. Un colore che esprime tranquillità, tipicamente estivo, che rievoca la trasparenza del mare. La tonalità Elefantino Verde MAX19-0803 è perfetta in diversi ambienti della casa.

Pareti in verde per il living

La zona giorno, dunque anche il living, è la parte più conviviale della casa. Per tale motivo è necessario che questo ambiente sia quanto più accogliente e confortevole possibile.

Il verde è una tinta che oltre a trasmettere un certo equilibrio, stimola anche la convivialità. Per ambienti dallo stile unico e di tendenza non c’è niente di meglio che selezionare le diverse sfumature proposte da MaxMeyer, Serpentino, Elefantino Verde e Ossidazione, declinandole sulle pareti del living. Tali nuance contribuiranno a creare un ambiente confortevole, conviviale e rilassante allo stesso tempo.

Qualsiasi tonalità di verde si scelga per dipingere le pareti in soggiorno, il risultato non cambia: questo colore restituisce bellezza ed eleganza. Dalla tonalità più intensa Serpentino alla più delicata Ossidazione, il verde è il colore che riesce a creare una connessione con la natura.

Pareti in verde per una casa di tendenza
Pareti in verde per una casa di tendenza

La camera da letto con le pareti in Elefantino Verde

Il verde è un colore sempre più di tendenza per tinteggiare le pareti della camera da letto. Si tratta di una nuance che nelle sue gradazioni più chiare crea un’atmosfera tranquilla e sommessa, calma e rilassante, mentre nelle sue sfumature più intense regala all’ambiente un look fresco e armonioso.

La nuance MAX19-0803 Elefantino Verde di MaxMeyer è perfetta per tinteggiare le pareti di una camera da letto, in quanto rappresenta un colore rilassante e di gran tendenza: una tinta che trasmette serenità e allo stesso tempo conferisce carattere alla stanza.

Pareti in verde per una casa di tendenza
Pareti in verde per una casa di tendenza – Canva

Pareti in Elefantino Verde per la stanza da bagno

La stanza da bagno è un ambiente intimo: qui ci si dedica alla cura e al benessere del proprio corpo dunque è necessario creare atmosfere rigeneranti e rilassanti. Giocando con le tante sfumature del verde è possibile portare nella stanza da bagno relax e comfort. La versatilità del verde si ispira alla natura e trasmette serenità.

Pareti in verde per una casa di tendenza
Pareti in verde per una casa di tendenza – Canva