Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » Pitture della Salute: la nuova linea sostenibile ed innovativa per proteggere casa e famiglia Home > news > Pitture della Salute: la nuova linea sostenibile ed innovativa per proteggere casa e famiglia

news

Pitture della Salute: la nuova linea sostenibile ed innovativa per proteggere casa e famiglia

pitture della salute maxmeyer

MaxMeyer da sempre si prende cura della casa e del benessere di chi vive lo spazio domestico.

Con i suoi prodotti certificati, rispettosi dell’ambiente e della persona, contribuisce a creare spazi salubri e accoglienti.

A basso contenuto di VOC, certificati A+, inodori, antigoccia, inserito in imballi riciclati e riciclabili, i prodotti rispecchiano la visione di MaxMeyer, secondo la quale la casa si integra con il paesaggio, è ecosostenibile ed è il luogo in cui sentirsi al sicuro.

Le Pitture della Salute sono la nuova linea sostenibile di MaxMeyer per proteggere casa e famiglia, concepita per la massima protezione degli spazi domestici e indicata per ambienti dove è richiesta un’elevata igiene e qualità dell’aria.

Ciascun prodotto della linea “le PITTURE della SALUTE” risponde a specifiche esigenze per un ottimale comfort abitativo.

Pitture della Salute MaxMeyer: l’igiene e la salute partono anche dalle mura domestiche

pitture antibatteriche maxmeyer

Spesso si sottovaluta l’impatto dei prodotti vernicianti per interni. Come se le pareti non influenzassero il comfort abitativo e lo spazio domestico. In realtà, hanno un effetto molto importante e, per questo, è necessario salvaguardare la salute degli abitanti oltre che l’ambiente e la natura circostanti.

 

  • Tintalevo Sana Plus: speciale pittura super lavabile che si caratterizza per il suo effetto igienizzante e la sua composizione agli ioni d’argento. Grazie a questi, offre un’elevata prestazione igienica in quanto lavorano come antimicrobici naturali, i quali, una volta stesi sulla parete, realizzano come una vera e propria barriera protettiva che agisce contro la proliferazione dei batteri al 99,9%, oltre che contrastare l’insorgenza della muffa. Anche Tintalevo Sana Plus non contiene formaldeide e lascia una finitura opaca e dall’effetto vellutato super coprente.

 

  • Optima Aria Plus: altra pittura innovativa super lavabile dall’effetto anti-inquinamento, in quanto è un prodotto che purifica l’aria in maniera attiva contro la formaldeide dell’ambiente in cui viene impiegata. Può essere utilizzata in qualsiasi area della casa ed è adatta per l’impiego anche nei luoghi pubblici, negli uffici e altre attività commerciali. La pittura della salute Optima Aria Plus può neutralizzare fino all’80% della formaldeide già durante le prime 24 ore in cui viene applicata sulle superfici.

L’attenzione per la natura e per l’ambiente, alla base della formulazione dei prodotti della linea Le Pitture della Salute, è applicata anche nelle loro confezioni realizzate con il 30% di plastica riciclata.

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistics, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina