Accedi
Email
Password
Prima volta su MaxMeyer? Registrati

Home » news » T2020: la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa Home > news > T2020: la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa

news

T2020: la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa

Le idropitture di MaxMeyer

La sicurezza e l’igiene degli ambienti domestici è una delle priorità nella vita di tutti noi. Per rinfrescare ed igienizzare la casa è necessario partire proprio dalle pareti.

T2020: la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa

T2020 è la pittura che igienizza e resiste ai batteri. Le sue proprietà batteriostatiche e igienizzanti sono dovute alla formula agli ioni d’argento in essa contenuti. Si tratta di micro particelle in grado di contrastare in modo naturale germi e batteri. Tali micro particelle, in sostanza, abbattono la carica batterica penetrando nella membrana cellulare del microbo, aggredendo il suo DNA e impedendone la riproduzione. Questo garantisce un ambiente sano, sicuro e pulito.

È possibile tinteggiare con questa pittura sia pareti mai dipinte che muri già pitturati con prodotti a tempera o con idropitture lavabili. T2020 È inodore e classificabile A+ quindi con emissioni molto basse di sostanze volatili nell’aria interna: l’idropittura sostenibile ideale per la tua casa.

Per quali ambienti è indicata la pittura T2020?

T2020 è il prodotto ideale di MaxMeyer per regalare un’ottima copertura donando alle pareti uno splendido effetto bianco opaco omogeneo.

Bianca e traspirante, è perfetta per tutti gli interni domestici. Riesce a mascherare le possibili imperfezioni del muro. Adatta per tinteggiare ambienti come il bagno, la cucina, la zona living, ma anche le camere da letto e le camerette dei più piccoli.

 

T2020 la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa
T2020 la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa

Come applicare al meglio la pittura T2020

Questo innovativo prodotto di MaxMeyer conferisce un’ottima copertura, con finitura opaca e inodore. Per un’applicazione corretta del prodotto è consigliabile innanzitutto ripulire la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare, spolverare e applicare una mano di fissativo Acrilico o Isolante MaxMeyer all’acqua. Dopo circa 4-6 ore è possibile applicare due mani di T2020.

La pittura T2020 è perfetta per igienizzare e rimodernare una stanza per l’arrivo di un bambino. Guarda il video! 

Visualizzazione bloccata, si prega di accettare i cookie statistiche, marketing per vedere video/sezione. e ricaricare la pagina

Perché scegliere di tinteggiare le pareti di casa in bianco?

Il bianco è una tinta luminosa, pulita, rilassante. Una nuance spesso considerata anonima che, invece, può regalare grandi soddisfazioni, anche sulle pareti di casa. Il bianco è un colore versatile, perfetto per ogni stile di arredo, da quello più tradizionale a quello più moderno. Ecco i vantaggi che derivano dalle pareti in bianco.

  • Il bianco, aumenta il senso di grandezza degli spazi,
  • incrementa la luminosità dei locali in quanto riflette la luce naturale;
  • trasmette ariosità;
  • conferisce una sensazione di pulito e igiene agli ambienti domestici;
  • è declinabile in ogni stanza, dal living alla cucina, dalla stanza da bagno alle camere da letto;
  • si abbina perfettamente ad arredi e complementi in diversi colori, materiali, finiture.
T2020
T2020 la pittura igienizzante e antibatterica per le pareti di casa – Canva

Leggi anche Idee sostenibili per pitturare in primavera 

Altri video tutorial sono disponibili sul canale YouTube di MaxMeyer.