subito BIANCO per stanze più luminose e brillanti
Una pittura lavabile, ad alta copertura e dalla formula sbiancante: la vernice MaxMeyer subito Bianco è un prodotto di grande qualità che offre vantaggi immediati abbinati ad ottimi riscontri dal punto di vista dell’estetica delle pareti in cui viene applicata e della durata.
subito Bianco, la pittura lavabile per le camere e il soggiorno
E’ pensata per essere utilizzata in ambienti interni, come soggiorni, camere da letto. Il suo bianco brillante infonde una straordinaria luminosità nelle stanze sposandosi perfettamente con una luce fredda (tipica per altro delle lampade a led). La conseguenza è che migliora in maniera evidente la qualità abitativa dove viene applicata.
Risulta, inoltre, una soluzione particolarmente utile dal punto di vista delle finiture per chi desidera rendere più luminose le stanze, senza dover rinnovare completamente la decorazione o cambiare l’arredamento.
Come si applica la vernice subito Bianco?
subito Bianco è una pittura ad alta copertura che permette di ottenere una finitura uniforme e impeccabile con una sola passata. La sua applicazione è facile ma richiede attenzione per ottenere un risultato perfetto. Ecco i consigli utili per un lavoro perfetto:
- in primo luogo bisogna preparare la parete in modo corretto. Bisogna eliminare eventuali tracce di vecchie vernici, polvere o sporco. Le eventuali imperfezioni si possono togliere applicando dello stucco;
- come seconda mossa bisogna applicare una mano di fissativo acrilico o isolante all’acqua;
- dopo sei ore si può passare una mano di subito Bianco. Generalmente questa è sufficiente, ma su supporti particolarmente assorbenti si consiglia di procedere con una seconda applicazione;
- nell’effettuare la sua applicazione si può utilizzare un rullo o una pennellessa, a seconda delle preferenze personali. Nel caso si voglia adoperare un rullo a serbatoio è consigliabile diluire il prodotto con un 10% d’acqua;
- durante l’applicazione, è importante evitare di stendere strati troppo spessi, al fine di ottenere una finitura uniforme e omogenea. Inoltre, è consigliabile aspettare almeno 4-6 ore tra una mano di vernice e l’eventuale seconda, in modo da permettere al prodotto di asciugarsi correttamente;
- nella maggior parte delle situazioni risulta sufficiente una sola passata, senza dover applicare un ulteriore strato di pittura. Perciò la vernice risulta anche più economica rispetto ad altre perché si raggiunge un risultato perfetto già alla prima mano.
Le caratteristiche di subito Bianco
Dal punto di vista tecnico-scientifico, subito Bianco, ideata nei laboratori di ricerca di MaxMeyer, risulta particolarmente adatta per essere utilizzata in ambienti domestici e per coloro che sono sensibili alle sostanze chimiche.
È una pittura, infatti, priva di formaldeide, uno degli agenti inquinanti di origine chimica più pericolosi e diffusi nelle nostre case e che può provocare irritazioni di vario genere.
Inoltre subito Bianco è certificata A+ e con una emissione di composti organici volatili (VOC) nell’aria nulla. Il contenitore è di plastica riciclata da smaltire in base alla regolamentazione locale e si tratta di una pittura certificata EPD, ovvero della quale è calcolato e pubblico l’impatto ambientale. In sintesi subito Bianco ha queste caratteristiche:
- finitura opaca;
- inodore;
- lavabile;
- ottima copertura;
- mano unica, è sufficiente una applicazione;
In generale, la vernice MaxMeyer “Subito Bianco” è una scelta ideale per coloro che desiderano ottenere una finitura bianca perfetta e duratura nel tempo. Grazie alla sua formula innovativa, la vernice subito Bianco permette di ottenere una maggiore luminosità e una finitura uniforme. In questo modo non si rende necessario cambiare l’arredamento. Con le sue caratteristiche di alta qualità, la vernice subito Bianco rappresenta una scelta obbligata per coloro che desiderano un prodotto affidabile, sicuro e facile da utilizzare.